Germano Bellavia dopo gli insulti a Giuseppe Cruciani: “Mi scuso con gli ascoltatori di Radio 24 e con Napoli”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con un post durissimo, l’attore Germano Bellavia – noto per la partecipazione ad “Un posto al sole” – ha augurato la morte al conduttore de “La Zanzara” Giuseppe Cruciani dopo che questi aveva dato vita al certamente poco conciliante gioco ribattezzabile “In quale città?” a proposito dei due faretti rubati nei bagni della Curva A dello Stadio San Paolo.

Queste erano state le parole dell’attore: ” “Quando morirai sarà come quando perde una partita la yuve (con la Y) un sorriso niente di più cara merda matricolata perché cazzo respiri ancora mi chiedo essere inutile e unto crepa“.

Successivamente la questione si è spostata in diretta dove l’attore non si è certo tirato indietro: “Dai fastidio. Succede qualcosa a Napoli e stai sempre a sottolinearlo. Pensa alla tua città, che alla nostra ci pensiamo noi. Hai rotto il c**o. Devi crepare da solo. Quando muori tu godiamo pure noi. Pena a quelli che rubano al governo .Dimenticati di questa città”.

LEGGI ANCHE  Giuseppe Cruciani: "Vi manderò tutti a fare in c**o molto presto"

Questo è il post con cui l’attore è tornato sull’argomento tre ore fa: “A volte per un grande amore si commettono degli errori. Ieri è successo a me. Mi sono lasciato andare a un comportamento eccessivo e inappropriato per difendere la mia città da quello che mi sembrava l’ennesimo tentativo di portare l’attenzione sui problemi che l’affliggono con un intento esclusivamente provocatorio e distruttivo. Mi scuso pertanto con gli ascoltatori di Radio 24. Ma mi scuso anche con tutti i napoletani, perchè Napoli si può e si deve criticare e difendere, ma con l’amore, la civiltà e l’ironia che da sempre ci contraddistinguono. Lunga vita a Napoli e lunga vita ai suoi detrattori! Impegniamoci tutti per farli ricredere!”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".