Gary Clark Jr Tour 2019: 25 giugno a Roma

Gary Clark Jr, chitarrista e cantante statunitense classe 1984 e da molti considerato come il futuro del blues, lo scorso 22 febbraio ha pubblicato il suo nuovo album This Land. Un disco, il quinto in carriera, che arriva dopo oltre tre anni dall’uscita di The Story of Sonny Boy Slim e che, adesso, sarà presentato dal vivo con un lungo tour europeo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante che in Italia sarà aperta da Nic Cester & The Milano Elettrica.

Date tour Gary Clark Jr 2019

Sono due le date italiane del nuovo tour di Gary Clark Jr, entrambe in scena all’inizio della prossima estate. Il primo appuntamento è in programma in provincia di Brescia il 24 giugno, mentre il giorno successivo il cantante si esibirà a Roma. Ecco tutte le date.

24 giugno Gardone Riviera, Anfiteatro del Vittoriale – Tener-a-mente Festival
25 giugno Roma, Casa del Jazz – Parco

Biglietti Gary Clark Jr TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Gary Clark Jr si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Gary Clark Jr 2019

La scaletta del nuovo tour di Gary Clark Jr sarà incentrata sul nuovo album This Land ma non mancheranno brani a rappresentare i precedenti quattro dischi pubblicati in carriera. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Los Angeles il 20 febbraio 2019.

What About Us
When I’m Gone
Low Down Rolling Stone
I Walk Alone
The Guitar Man
Bright Lights
When My Train Pulls In
Feed the Babies
Feelin’ Like a Million
Gotta Get Into Something
Got to Get Up
Pearl Cadillac
This Land
Come Together

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3462 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.