Freddie Mercury – The Ultimate Showman questa sera su Rai5

Questa sera, lunedì 24 febbraio 2020, andrà in onda Freddie Mercury – The Ultimate Showman, il documentario incentrato sulla vita e sullo straordinario rapporto col pubblico del cantante dei Queen. Si tratta della riproposizione della trasmissione data in prima visione assoluta a novembre.

Un appuntamento che arriva nei giorni in cui ricorre l’anniversario della morte di Freddie Mercury, avvenuta il 24 novembre 1991. È così che la Rai vuole omaggiare colui che è stato una delle più grandi voci di sempre e un divo amato da milioni di persone, proponendo un documentario a lui dedicato con il racconto di Rami Malek (interprete di Freddie Mercury nel film “Bohemian Rhapsody”), Eric Hall (EMI Publisher dei Queen), Paul Watts (EMI Division Manager dei Queen), Mick Rock (fotografo dei Queen), Rosie Horide (Giornalista musicale e amica intima dei Queen) e Paul Gambaccini (conduttore radiofonico e amico intimo di Freddie Mercury).

Freddie Mercury, The Ultimate Showman in tv

Il prossimo appuntamento con Freddie Mercury, The Ultimate Showman è per lunedì 14 settembre 2020 alle ore 23.56 su Rai5, canale 23 del digitale terrestre e visibile anche in streaming nella sezione Dirette di RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3412 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.