Francesca Romana D’Andrea esordisce su RDS con Beppe De Marco

Questa sera Francesca Romana D’Andrea esordirà (finalmente!) su RDS affiancando Beppe De Marco e sostituendo temporaneamente Melania Agrimano, diventata mamma.

Francesca Romana su Dimensione Suono Roma ha condotto la fascia delle 14:00. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Posso “due righe?” Butto giù parole e pensieri ma non riusciranno mai a rendere giustizia alle varie e intense emozioni provate in questi cinque anni. Ho avuto spesso la sensazione di dover chiedere “scusa” se avevo bisogno di dimostrare, di propormi, di farmi sentire. Non è colpa mia. È la mia storia. Ho sempre guardato solo la mia vita, il mio percorso. L’ho fatto senza mai scavalcare nessuno, se non i miei limiti.
Per me @dimensionesuonoroma rappresenta l’ inizio concreto di un sogno.
Quando sono entrata ero in diretta solo la domenica.

Da subito ho avuto una gran voglia di dimostrare che potevo dare di più, voglia di guadagnarmi il mio spazio.
Ho detto di sì ad ogni evento, proposta, anche se non sapevo di cosa si trattasse o come si facesse. Fingevo di sapere come si faceva tutto, di essere nata imparata, di non avere bisogno di tempo libero, di supporto. Sono cresciuta, fino a quando non è diventato pane quotidiano e ho iniziato a godermi la situazione. Mi sono state concesse enormi opportunità, soddisfazioni, ho incontrato persone STUPENDE che voglio restino nella mia vita, ho acquisito fiducia in me stessa e libertà di espressione. Ho già ringraziato in privato chi ha creduto in me fin dal primo incontro, concedendomi sostegno, stima e riconoscimento, come mai nessuno prima in campo lavorativo.
Oggi uno dei miei sogni diventa realtà. Entro nella famiglia di @rds_official.

Un momento fortemente desiderato e atteso.
C’è chi sarà contento per me e chi no. E va bene così, anche se concentrare tutte le energie sul proprio percorso, porta sicuramente a più risultati. Cambierò orari e frequenza ma sarò sempre io, Frappa.

Grazie ad ogni ascoltatore, grazie per avermi parlato delle vostre vite, di voi stessi, dei vostri sentimenti, attraverso i sondaggi e la diretta. Grazie per il supporto, le belle parole e anche le critiche. GRAZIE PER OGNI SINGOLO MOMENTO CONDIVISO, mi
emoziono solo a pensarci.

Dopo le foto in posa io metterei quelle reali. È un mese che mi commuovo.
Continuiamo a fare la baldoria! Ci sentiamo domani su @rds_official dalle 19 alle 22 con @beppe_demarco !
Baci immensi a Ludo e @melaniaagrimano, che tornerà prestissimo!”

About Stefano Beccacece 3542 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".