Fra gli impegni cancellati di Sfera Ebbasta, anche l’appuntamento con 105 Trap: e intanto si parla del tatuaggio

Dopo la tragedia della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, Sfera Ebbasta ha annullato tutti gli impegni promozionali e gli instore riguardanti Rocstar (Popstar Edition).

 

 

Fra questi, c’era l’appuntamento di ieri con 105 Trap, il programma dedicato da Radio 105. Erano assenti anche Shablo e Charlie Charles, curatori dell’intero progetto.

In onda è andato solo Moko, che ha spiegato che la mancata presenza di Sfera era dettata da “ovvi motivi”. Intanto, da ieri sui social è presente un tatuaggio – sei stelline –  che Sfera ha dedicato alle sei vittime della strage.

 

Come ieri abbiamo scritto che purtroppo ci si sta concentrando sui testi di Sfera Ebbasta piuttosto che sulle cause della tragedia e sulla tragedia stessa oggi dobbiamo evidenziare che purtroppo – a forza di parlare di spray al peperoncino – è scattato  lo spirito di emulazione nelle scuole.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2591 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".