Foo Fighters stasera a Firenze Rocks: orari, biglietti e scaletta

Firenze Rocks il prossimo 14 giugno 2018, ospiterà il concerto dei Foo Fighters, la band dell’ex-Nirvana Dave Grohl che alla Visarno Arena suoneranno la loro unica data italiana dell’anno nello stesso giorno di Wolf Alice e The Kills. Ecco tutte le info su biglietti e scaletta.

Per quanto riguarda gli orari della giornata con apertura cancelli alle ore 11, saranno i seguenti: Mama’s Anthem alle 15:15, Frank Carter & The Rattlesnakes ore 16:15, Wolf Alice ore 17:30, The Kills ore 19:15 e Foo Fighters alle ore 21

Biglietti Foo Fighters Firenze

I biglietti si trovano in vendita su Ticket One a questo indirizzo oppure nelle altre sedi abituali di vendita. I prezzi partono da 80 euro in su, salvo disponibilità (ma per ora ce ne sono).

LEGGI ANCHE  Le dieci esibizioni più belle nella storia degli Mtv Europe Music Awards

Scaletta Foo Fighters Firenze

Il tour Concrete and Gold 2018 dei Foo Fighters è attualmente in corso in Australia. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 23 gennaio 2018 ad Adelaide.

Run
All My Life
Learn to Fly
The Pretender
The Sky Is a Neighborhood
Rope
Sunday Rain
My Hero
These Days
Walk
Let It Die
White Limo
Arlandria
Breakout
Dirty Water
Arrows
Under My Wheels
Another One Bites the Dust / Blitzkrieg Bop
Under Pressure
Monkey Wrench
Best of You

BIS

Ballad of the Beaconsfield Miners
Blackbird
Times Like These
This Is a Call
Everlong

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13002 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it