Foals Tour 2019: scaletta 16 maggio al Fabrique di Milano

Il 2019 dei Foals, gruppo musicale indie rock inglese formatosi a Oxford nel 2005, sarà un anno impegnativo sia dal punto di vista della produzione musicale che dell’attività live. La band, infatti, ha annunciato l’uscita di ben due album: Everything Not Saved Will Be Lost Part 1 in uscita a marzo 2019 e Everything Not Saved Will Be Lost Part 2 previsto per il prossimo autunno. Nel mezzo un tour europeo che porterà i Foals anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Foals 2019

L’unica data italiana del tour dei Foals è in programma a Milano nel mese di maggio. Per la precisione, la data da cerchiare sul calendario è il 16 maggio quando il gruppo statunitense si esibirà al Fabrique, noto locale del capoluogo lombardo. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Foals live a Milano: recensione e scaletta del concerto

16 maggio Milano, Fabrique

Biglietti Foals Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Foals si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 9.00 di venerdì 1 febbraio a partire da 30 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Foals 2019

La scaletta del nuovo tour dei Foals sarà incentrata su Everything Not Saved Will Be Lost Part 1, il loro nuovo album in uscita il prossimo marzo. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Parigi 13 maggio 2019 seguita per confronto da quella al Paredes de Coura (Portogallo) il 19 agosto 2017.

Scaletta 2019

LEGGI ANCHE  Info concerto Foals live a Milano: biglietti, orari e scaletta

On the Luna
Mountain at My Gates
Snake Oil
Olympic Airways
My Number
Black Gold
Red Socks Pugie
Sunday
Providence
Spanish Sahara
Red Socks Pugie
Exits
In Degrees
White Onions
Inhaler

What Went Down
Two Steps, Twice

Scaletta 2017

Mountain at My Gates
Snake Oil
Olympic Airways
My Number
Night Swimmers
Black Gold
Spanish Sahara
Red Socks Pugie
Heavy Water
Late Night
A Knife In the Ocean
Electric Bloom
Inhaler
What Went Down
Two Steps, Twice

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2984 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.