Firenze Rocks 2020: orari, date, biglietti e lineup

La prossima estate torna Firenze Rocks, il maggiore Festival di musica all’aperto del capoluogo toscano con sede all’Ippodromo del Visarno (Visarno Arena). Anche l’edizione 2020 vedrà protagonisti grandi artisti come i Guns’n’Roses e i Red Hot Chili Peppers, ma soprattutto sarà l’anno di Vasco Rossi. Vediamo insieme date, info biglietti e calendario artisti dell’evento.

Firenze Rocks: date, gruppi e programma

Ecco tutte le date e gli artisti dell’edizione 2020 di Firenze Rocks in programma dal 10 al 13 giugno (in aggiornamento)

10 giugno: Vasco Rossi
11 giugno: Green Day + Weezer + Yungblud + Amyl & The Sniffers + Saint Phnx
12 giugno: Guns N’ Roses
13 giugno: Red Hot Chili Peppers

Firenze Rocks: orari

Apertura Cancelli: ore 11:00 o 12:00 a seconda delle giornate. Il dettaglio di inizio dei concerti dei singoli artisti verrà comunicato più avanti.

Ore 10:00 apertura Cassa Ticketmaster e TicketOne
Ore 11:00 apertura Cassa Vendita Biglietti
Ore 12:00 apertura Cassa Accrediti

Biglietti Firenze Rocks Ticketone

I biglietti per Firenze Rocks si trovano su Ticketone al prezzo singolo da stabilire oppure 271,40 euro per l’abbonamento di tutti e 4 i giorni. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Dov’è Firenze Rocks e come arrivarci

L’evento si svolge all’Ippodromo del Visarno di Firenze, ribattezzato Visarno Arena per l’occasione. Subito sotto trovate la mappa della località per arrivarci con facilità.

Firenze Rocks: Red Hot Chili Peppers

I Red Hot Chili Peppers chiuderanno la rassegna come headliner nella giornata conclusiva del 13 giugno. Qui trovate info biglietti e la probabile scaletta.

Firenze Rocks: Green Day

I Green Day suoneranno come headliner nella giornata del 11 giugno (supporter i Weezer). Qui trovate info biglietti e la probabile scaletta.

Firenze Rocks: Vasco Rossi

Vasco Rossi suonerà nella giornata inaugurale del 10 giugno. Qui trovate info biglietti e la probabile scaletta.

Firenze Rocks: Guns N’ Roses

I Guns N’ Roses suoneranno nella giornata del 12 giugno. Qui trovate info biglietti e la probabile scaletta.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16177 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: [email protected]