Fiorello mattatore su Radio Deejay aspettando “Il Rosario della Sera” e la lotta in un grande “drive-time”

Come anticipato qualche giorno fa sta per tornare “Il Rosario della Sera“, lo show di Fiorello nel Drive-time di Radio Deejay.

Queste sono state le parole del comico siciliano:” Sono felice di tornare nella fascia 19.00-20.00: amo fare lo Spritz radiofonico!”. 

E queste sono state invece le parole di Linus direttore artistico di Deejay: “Quelli come Fiorello sono un riferimento per tutti, lui è come Cristiano Ronaldo o Valentino Rossi, un fuoriclasse in tutto. Anche nei numeri, nei quattro mesi della scorsa primavera ha subito quasi raddoppiato gli ascolti nella sua fascia. Prevedibile ma sempre incredibile”.

Nel commento di attualità cronaca e politica, Fiorello sarà accompagnato dal maestro Enrico Cremonesi e dall’imitatrice Gabriella Germani con in più i “Gemelli di Guidonia” trio scoperto da Fiorello qualche anno fa, e Danti dei Two Fingerz. Non mancano gli autori   Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.

LEGGI ANCHE  Il Rosario della Sera: il ritorno ufficiale di Fiorello su Radio Deejay

Come dimostra il video di cui sopra, Fiorello è già pronto a fare il mattatore in una fascia agguerritissima in cui troviamo Teo Teocoli su R101,  Barty Colucci e il suo “A Me Mi Piace” di Barty Colucci su Radio 105, e l’immancabile Giuseppe Cruciani su Radio 24 con  “La Zanzara”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1229 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".