Finale Eurovision Song Contest 2019: diretta radio e Streaming

Questa sera a Tel Aviv avrà luogo la finale dell’Eurovision Song Contest 2019.

Ai 20 paesi qualificati nelle due semifinali si aggiungeranno i “big five”, cioè i paesi fondatori, ovvero Germania, Francia,Gran Bretagna Italia e Spagna,più Israele che è padrone di casa e vincitore uscente.Dunque, questa sera si esibirà anche Mahmood.

Questi sono i paesi ancora in gara:  Malta,   Albania,  Repubblica Ceca, 🇩🇪 Germania,   Russia,  Danimarca,  San Marino, 🇲🇰 Macedonia del Nord,  Svezia,  Slovenia,  Cipro,  Paesi Bassi,  Grecia, 🇮🇱 Israele,  Norvegia, 🇬🇧 Regno Unito,  Islanda,   Estonia,  Bielorussia,  Azerbaijan, 🇫🇷 Francia, 🇮🇹 Italia,  Serbia,  Svizzera,  Australia, 🇪🇸 Spagna.

L’evento sarà seguito in diretta da RaiUnno – con Federico Russo e Flavio Insinna – e Radio2, con Ema Stokholma, che ha commentato le semifinali con Russo, e Gino Castaldo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1770 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".