Ieri sera c’è stata l’ultima puntata stagionale del “Buongiornotte“, la fascia condotta da Danny Virgillo e Filippo Ferraro – dato che ad agosto in orario notturno, come di consueto, RDS va di rotazione musicale .
Ferraro è intervenuto telefonicamente – essendo attualmente in ferie ma destinato a tornare la settimana prossima in altri orari – descrivendo di getto questa annata, quella del ‘tutti a casa alé’: “E’ stata una stagione bellissima tanto quanto difficile. E’ la stagione che ha portato grandi difficoltà – che tutti abbiamo vissuto , chi più chi meno – ma anche grandi soddisfazioni. Il Buongiornotte è la trasmissione più ascoltata d’Italia in questa fascia e speriamo anche in un incremento nei prossimi mesi”.
E poi: “Abbiamo cercato di informarvi con leggerezza e divertirvi con intelligenza. E’ stato molto complesso e non sappiamo se ce l’abbiamo fatta fino in fondo, ma ci abbiamo messo tanta passione. Tutto quello che ci abbiamo messo non è neanche un centesimo di quello che ci avete dato voi. Siamo un’unica grande famiglia”. I Dannyfil tornerano insieme da fine agosto.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)