Filippo Ferraro: “Abbiamo cercato di informare con leggerezza e divertire con intelligenza”

Ieri sera c’è stata l’ultima puntata stagionale del “Buongiornotte“, la fascia condotta da Danny Virgillo e Filippo Ferraro – dato che ad agosto in orario notturno, come di consueto, RDS va di rotazione musicale .

Ferraro è intervenuto telefonicamente – essendo attualmente in ferie ma destinato a tornare la settimana prossima in altri orari – descrivendo di getto questa annata, quella del ‘tutti a casa alé’: “E’ stata una stagione bellissima tanto quanto difficile. E’ la stagione che ha portato grandi difficoltà – che tutti abbiamo vissuto , chi  più chi meno – ma anche grandi soddisfazioni. Il Buongiornotte è la trasmissione  più ascoltata d’Italia in questa fascia e speriamo anche in un incremento nei prossimi mesi”.

E poi: “Abbiamo cercato di informarvi con leggerezza e divertirvi con intelligenza. E’ stato molto complesso e non sappiamo se ce l’abbiamo fatta fino in fondo, ma ci abbiamo messo tanta passione. Tutto quello che ci abbiamo messo non è neanche un centesimo di quello che ci avete dato voi. Siamo un’unica grande famiglia”. I Dannyfil tornerano insieme da fine agosto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2591 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".