FIAT131 ha vinto “Deejay On Stage” con “Caramelle”. Premio speciale a Beart (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è concluso ieri Deejay on Stage, ovvero la serie di appuntamenti che vede protagonista il network di Via Massena con concerti in Piazzale Roma a Riccione.

Contestualmente, il contest è stato vinto da FIAT131 con la canzone “Caramelle”. Riccardo Bartolini in arte BEART si aggiudica il Premio Speciale di Radio Deejay. Beart è – tra l’altro – il primo riccionese doc a vincere un premio a “Deejay on Stage”.

Ora, “Caramelle” potrà godere di un mese di rotazione su Radio Deejay. Il vincitore afferma, intervistato da Rudy Zerbi: “La FIAT131 era la macchina di mio nonno. L’abbiamo tenuta nel garage fino al 2006 come una reliquia. Temevo che il mio pezzo fosse meno radiofonico rispetto agli altri.  Adesso torno in studio per lavorare al disco. Ringrazio Radio Deejay per l’opportunità”.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2024: arriva la giuria delle radio ed i cantanti saranno co-conduttori

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".