Festival Show 2019 su Real Time: cantanti e scaletta del 29 agosto

Questa sera giovedì 29 agosto, terza puntata del Festival Show 2019 che ritorna in onda su Real Time, quest’anno presentato da Anna Safroncik, per un iter nel Triveneto che stasera manderà in onda il meglio delle tappe di Prato della Valle (Padova), Isola dell’Unione a Chioggia e dell’Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle. Seguiranno poi ogni giovedì le puntate successive (vedi scaletta subito sotto).

Festival Show 2019: scaletta 15 agosto

Tra i numerosi artisti che si esibiranno sul palco troveremo Benji & Fede, Emma Muscat e Biondo, Fred De Palma, Nek, Sergio Sylvestre, Shade e Federica Carta, Paola Turci, Alberto Urso. Tutti gli artisti presenti saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana con coreografie sui brani del corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

Festival Show 2019: scaletta 22 agosto

Nella seconda puntata in onda giovedì 22 agosto il meglio delle tappe di Piazza Torino a Jesolo e Piazzale Zenith a Bibione. Tra gli artisti che si esibiranno sul palco di Jesolo vedremo Irama, Enrico Nigiotti, Elodie, Chiara, Lorenzo Fragola, Federica Abbate, Emis Killa, Riccardo Fogli, Daniel & Astol, Al Bano. A Bibione invece c’erano Arisa, Chiara, Elettra Lamborghini, The Kolors, Lo Stato Sociale, Alessio Bernabei, Burak Yeter, Senhit, Leonardo Gassman e Luna (da The Voice). Da seguire anche la ex-vincitrice del Premio Mia Martini Rosmy oltre ai Poco di Buono e Leave The Memories.

LEGGI ANCHE  La canzone del promo spot di Festival Show su Realtime (video)

Festival Show 2019: scaletta 29 agosto

Nella terza puntata in onda giovedì 29 agosto il meglio delle tappe della Beach Arena di Lignano, dove si sono esibiti Elettra Lamborghini, Loredana Bertè, Luca Carboni, Alexia, Neri Per Caso, Alessandro Casillo, Andrea Damante, Daniel & Astol, Senhit. e di Piazza Ferretto di Mestre che ha visto presenti Fausto Leali, Lo Stato Sociale, Dolcenera, Anna Tatangelo, Alberto Urso, Enrico Nigiotti, Spagna, e i Dear Jack con Pierdavide Carone.

Festival Show 2019: scaletta 5 settembre

Nella quarta e ultima puntata in onda giovedì 5 settembre il meglio della tappa di chiusura in Piazza Unità d’Italia a Trieste

Festival Show 2019: dove guardarlo

L’appuntamento è su Real Time – canale del 31 del Digitale Terrestre – a partire dalle ore 21,10. Sarà possibile seguire l’evento  anche in diretta streaming su dplay.com alla sezione dedicata, cliccando PLAY. Se cercate la canzone della sigla di Festival Show la trovate qui.

LEGGI ANCHE  Festival Show su Real Time: ospiti e scaletta del 24 agosto con Fabrizio Moro ed Ermal Meta

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14858 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it