Festival di Sanremo: la scaletta di venerdì 7 febbraio

Ecco la scaletta di venerdì 7 febbraio, quarta serata del Festival di Sanremo 2020. L’edizione numero settanta della celebre gara canora andrà infatti in scena da martedì 4 a sabato 8 febbraio condotta da Amadeus, che nella tradizionale conferenza stampa della vigilia ha svelato i contenuti dello show.

Scaletta Sanremo 7 febbraio

In attesa dell’ordine di uscita della quarta serata del Festival, che sarà comunicato nella giornata di venerdì, sappiamo che si esibiranno tutti i big cantando dunque ben 24 canzoni. Rimarrà dunque ben poco spazio per altro.

E infatti la gara delle nuove proposte effettuerà semifinale e finale ma i cantanti si esibiranno una volta sola e non due, cosa che ha innescato una polemica non da ridere.

Ospiti Sanremo 7 febbraio

Nella quarta serata del Festival di Sanremo, gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston sono Dua Lipa (nella foto), Ghali, Johnny Dorelli e il ballerino Ivan Cottini, affetto da sclerosi multipla. Oltre a loro naturalmente non mancherà la presenza fissa di Tiziano Ferro e  Fiorello. Le co-conduttrici di Amadeus saranno Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15870 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it