Festival di Sanremo: la scaletta di mercoledì 5 febbraio

Ecco la scaletta di mercoledì 5 febbraio, seconda serata del Festival di Sanremo 2020. L’edizione numero settanta della celebre gara canora andrà infatti in scena da martedì 4 a sabato 8 febbraio condotta da Amadeus, che nella tradizionale conferenza stampa della vigilia ha svelato i contenuti dello show. Qui trovate anche l’ordine di uscita comunicato nella conferenza stampa di martedì.

Scaletta Sanremo 5 febbraio

In attesa dell’ordine di uscita della seconda serata del Festival, che sarà comunicato mercoledì stesso, sappiamo che sul palco salirà la seconda metà dei big e delle nuove proposte, entrambe soggette al giudizio della giuria demoscopica. Le quattro proposte dei giovani si affronteranno a due a due e i perdenti saranno eliminati.

Giordana Angi
Francesco Gabbani
Paolo Jannacci
Junior Cally
Elettra Lamborghini
Levante
Enrico Nigiotti
Piero Pelù
Pinguini Tattici Nucleari
Rancore
Tosca
Michele Zarrillo

Nuove proposte

Fasma
Matteo Faustini
Gabriella Martinelli e Lula
Marco Sentieri

Ospiti Sanremo 5 febbraio

Nella seconda serata del Festival di Sanremo, gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston sono Zucchero e i Ricchi e Poveri con una reunion che includerà anche Marina Occhiena. Infine avremo oggi e nelle altre serate la presenza fissa di Tiziano Ferro e  Fiorello. Ultim’ora: ci sarà anche Gigi D’Alessio, che a vent’anni dalla sua prima partecipazione con il brano “Non dirgli mai”, ne farà nuova versione sinfonica con l’aiuto dell’orchestra di Sanremo diretta dal Maestro Adriano Pennino, affine a quella contenuta nel suo ultimo album “Noi due” assieme alla London Symphony Orchestra.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15880 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it