Festival di Sanremo: la scaletta di martedì 4 febbraio

Ecco la scaletta di martedì 4 febbraio, prima serata del Festival di Sanremo 2020. L’edizione numero settanta della celebre gara canora andrà infatti in scena da martedì 4 a sabato 8 febbraio condotta da Amadeus, che nella tradizionale conferenza stampa della vigilia ha svelato i contenuti dello show. Qui trovate anche l’ordine di uscita comunicato nella conferenza stampa di martedì.

Scaletta Sanremo 4 febbraio

In attesa dell’ordine di uscita della prima serata del Festival, che sarà comunicato domani, sappiamo che sul palco salirà la prima metà dei big e delle nuove proposte, entrambe soggette al giudizio della giuria demoscopica. Le quattro proposte dei giovani si affronteranno a due a due e i perdenti saranno eliminati.

Achille Lauro
Anastasio
Bugo e Morgan
Diodato
Elodie
Irene Grandi
Raphael Gualazzi
Marco Masini
Rita Pavone
Riki
Le Vibrazioni
Alberto Urso

Nuove proposte

Eugenio In Via Di Gioia
Fadi
Leo Gassmann
Tecla Insolia

Ospiti Sanremo martedì 4 febbraio

Nella prima serata del Festival di Sanremo, gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston sono Al Bano e Romina Power, che canteranno il brano inedito Raccogli l’Attimo. Inoltre sarà presente il cast del film Gli Anni Più Belli di Gabriele Muccino con gli attori Pier Francesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e soprattutto Emma Marrone, che canterà almeno un brano dell’ultimo album Fortuna. Infine avremo oggi e nelle altre serate la presenza fissa di Tiziano Ferro e  Fiorello. Aggiunta dell’ultim’ora: ci saranno anche Gessica Notaro e Antonio Maggio che canteranno una canzone scritta dallo stesso Antonio Maggio ed Ermal Meta.

Segui la diretta della prima serata

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15880 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it