Festival di Sanremo 2019: le quote e i favoriti per la vittoria finale

A pochi giorni dall’inizio della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, in programma da martedì 5 a sabato 9 febbraio, i bookmakers hanno svelano le quote sulle probabili di vittoria finale di ciascun partecipando, indicando così coloro che sono ritenuti i possibili vincitori.

Con grande sorpresa, il favorito secondo le agenzie di scommesse è Ultimo. Il cantante romano, il cui vero nome è Niccolò Moriconi e che ha trionfato lo scorso anno nella categoria Nuove Proposte, è dato come vincitore sia da Snai che da Bet365 e Eurobet. Seppur per il momento si conosca solo il titolo della sua canzone (sarà in gara con I tuoi particolari) e quella degli altri partecipanti, pare proprio che i bookmakers puntano forte sull’artista classe 1996.

Non da meno Il Volo, in gara con il brano Musica che resta, che viene dato per secondo con quotazioni che variano da agenzia ad agenzia (2,75 su Snai, 3,50 su Bet365 e 4 su Eurobet). A completare il gradino del podio, invece, i nomi più gettonati sono quelli di Shade e Federica Carta e Irama che Snai quota a 6. In questa caso, però, non troviamo la stessa “predizione” né su Bet365 che preferisce Arisa (6,50) né su Eurobet che al terzo posto mette Nek quotato a 5.50.

Chi sono, invece, coloro che rischiano l’ultimo posto al Festival di Sanremo 2019? Per Snai gli Ex Otago e Achille Lauro non ricorderanno con piacere questo festival essendo quotati entrambi a 50, mentre Bet365 non credere nella coppia composta da Nino D’Angelo e Livio Cori, Achille Lauro e Mahmood tutti quotati a 67. Per Eurobet, infine, sono poco probabili le vittorie di Anna Tatangelo, Boomdabash e Paola Turci con una quota pari a 51.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3290 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.