Fernando Proce: “Procediamo” inizierà il 2 settembre. Si selezionano candidati per affiancare lo speaker

Finalmente il futuro di Fernando Proce su R101  sta iniziando ad essere definito. Come già ventilato dallo stesso speaker, il format s’intitolerà  “Procediamo” – nome della sua società – ed andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00.

La trasmissione verrà trasmessa sia in radio sia in tv,  sul canale 167 del digitale terrestre di R101 TV. Stanno però iniziando le selezioni per determinare chi parteciperà alla nuova avventura del conduttore.

Del resto, lo stesso Proce aveva tempo fa annunciato che: “Il programma sarà con qualcuno di voi“, pubblicando poi in seguito sui social i video di alcuni aspiranti co-conduttori.

Sul sito di R101 si legge: “Fernando non sarà in studio da solo!
E’ partita la caccia ai nuovi personaggi che lo affiancheranno nel programma.
Dal 22 luglio al 25 agosto, ogni giorno, in radio, su R101, Proce ne presenterà alcuni con il suo stile simpatico, ironico e irriverente.

Se pensi di avere un talento nascosto e inespresso, se ritieni che il canto sia la tua vocazione o se hai una dote innata per le imitazioni, partecipa anche tu alle selezioniper il talent show più folle della radio!.

Manda un vocale al 331 80 90 101 e mettiti alla prova. Potresti diventare uno dei protagonisti di “Procediamo” accanto a Fernando Proce”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1650 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".