Fernando Proce ha lasciato RTL: quale futuro? Paolo Cavallone conduce “La famiglia giù al Nord”

Nel giorno del suo compleanno – oggi – lo speaker Fernando Proce annuncia sostanzialmente il suo addio ad RTL 102.5 parlando di una “nuova sfida” nella quale spera che molto ascoltatori lo seguano.

Lo speaker è stato conduttore dell’emittente più ascoltata d’Italia quasi ininterrottamente dal 1991, fatta eccezione per un paio di parentesi a 105 nel 2000 prima e a Radio Monte Carlo nel 2009 poi. Ha condotto “La famiglia giù al Nord” fra il 2005 ed il 2008 e poi dal 2010 sino a pochi giorni fa.  Il suo nome non figura più fra i conduttori di RTL.

La “Famiglia giù al Nord” a Paolo Cavallone

Venerdì, al posto di Proce, c’era stata la coppia composta da Fulvio Giuliani e Barbara Sala. Proce, invece, nei giorni scorsi aveva pubblicato su Facebook “Cambia-menti” di Vasco e “Tempo di cambiare” di Pino Daniele,

Ma da ieri anche sulla “radiovisione”, c’è Paolo Cavallone, già co-conduttore di Miseria e “Nobiltà” e già conduttore del programma in onda dalle 09:00 alle 11:00 per brevi  periodi.

Cavallone affiancherà  Jennifer Pressman, Silvia Annicchiarico. Massimo Galanto  al social corner, oltre a  Marco Falivelli, giovane speaker con esperienza già a Radio Zeta.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1719 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".