Federica Elmi ad Alberto Remondini: “Ti voglio bene. Il nostro lavoro ha senso se dentro senti bruciare il fuoco sacro della passione”

Qualche giorno fa abbiamo riportato il post con cui il DJ Alberto Remondini ha annunciato le proprie dimissioni da m2o e dal gruppo GEDI.

La collega ed amica Federica Elmi – ex voce di m2o ed oggi tornata a “casa” a Radio Crik  Crok, gli ha dedicato un post.

Queste le sue parole a didascalia di una foto:#tbt con il mio amico Lupo @albertoremondini, il mio compagno di merende (e di colazioni allo stato puro), un vero fratello di shopping compulsivo, fanatico come pochi… La sua cabina armadio è più fornita della mia, ve lo assicuro!

Alberto mi ha fatto sgolare come poche persone al mondo, ma io e lui insieme ci siamo sempre divertiti, aiutati, consigliati e supportati e soprattutto ogni volta che ci siamo ritrovati insieme mentre lui metteva la musica e io parlavo (alla radio o in discoteca) siamo stati un team… fianco a fianco, guardando insieme verso un obiettivo comune… perché la radio è un gioco di squadra e chi non capisce questo non è portato per questo mestiere.
Come disse Louisa May Alcott “ci vogliono due pietre focaie per accendere un fuoco”.

Il nostro lavoro ha senso se dentro senti bruciare il fuoco sacro della passione, questo Alberto lo sa bene e forse per questo siamo stati sempre (o quasi sempre) in sintonia… perché siamo uguali.
Amico mio buona fortuna, ti voglio bene! #thebestisyettocome”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1811 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".