Fantastic Negrito Tour 2019: la scaletta di Cesena

Con un nuovo album pubblicato la scorsa estate e dal titolo Please Don’t Be Dead, Fantastic Negrito, cantante afro-americano il cui vero nome è Xavier Amin Dphrepaulezz, è costantemente in tour e lo sarà anche il prossimo anno. L’artista, infatti, ha già svelato alcune tappe per la prossima estate e tra queste, seppur nella prima metà di giugno, spiccano anche dei concerti italiani. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Fantastic Negrito 2019

Sono ben tre le date italiane del nuovo tour di Fantastic Negrito, tutte in programma il prossimo giugno. La prima data è fissata per l’11 giugno a Roma, mentre i rimanenti due show si terranno il 14 e 15 giugno tra Cesena e Padova. Ecco tutte le date.

11 giugno al Largo Venue di Roma
14 giugno alla Rocca Malatestiana di Cesena (FC)
15 giugno al Parco della Musica di Padova

Biglietti Fantastic Negrito Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Fantastic Negrito si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di lunedì 3 dicembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Fantastic Negrito 2019

La scaletta del nuovo tour di Fantastic Negrito sarà incentrata principalmente sui brani contenuti nel suo ultimo album Please Don’t Be Dead. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Cesena il 14 giugno 2019 seguita da quella di Amburgo il 19 novembre 2018.

Scaletta 2019

My Time in L.A.
Bad Guy Necessity
A Long Long Road
Scary Woman
A Cold November Street
Hump Thru the Winter
An Honest Man
A Boy Named Andrew
Dark Windows
A Letter to Fear
Transgender Biscuits
Lost in a Crowd
Plastic Hamburgers
In the Pines
Night Has Turned to Day /Bullshit Anthem

The Duffler

Scaletta 2018

Bad Guy Necessity
Nobody Makes Money
Working Poor
A Cold November Street
Scary Woman
An Honest Man
A Boy Named Andrew
Lost in a Crowd
In the Pines
Plastic Hamburgers

BIS
The Duffler
Bullshit Anthem

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3297 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.