Fai un intervento nel “Morning Show” per parlare di Sanremo, e vieni a sapere che Emiliano Pirri è stato pagato per tornare in 5 puntate

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche quest’anno, pochi giorni dopo l’ultima volta è scoppiata la pandemia, chi scrive viene contattato dal “Morning Show” di Alberto Gottardo per parlare del Festival di Sanremo.

E’ particolare parlare di qualcosa che il conduttore fa di tutto per far capire che non guarda. Ma soprattutto, è bello intervenire dopo Mario Adinolfi. E Gottardo mi vuole bene, pensa se mi avesse voluto male.

Comunque, mentre parlavo con il nostro “Alfredo Provenzali del disagio”,  vengo informato che un ascoltatore che ha pagato 500 euro per riavere in 5 puntate Emiliano Pirri.

LEGGI ANCHE  Claudio Cecchetto: "Rimpianti? Aver venduto Radio Deejay"

Pirri, ex seconda voce,  oggi è autore de “La Zanzara” e trova tutti i vari stregoni, predicatori, falsi padri spirituali e cose simili. Lo stesso ascoltatore, Pasquale di Altamura, spende altri soldi per le escort. Quindi Pirri viene considerato autore radiofonico di facili costumi.

A questo punto, anche Gottardo ha avviato la promozione che lo porterebbe a trasmettere dall’abitazione degli ascoltatori dietro compenso più spese di trasferta.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".