Fabri Fibra per due settimana a Radio Due con il programma “Guerra e Pace”

Un periodo molto intenso per il rapper italiano Fabri Fibra che dopo la pubblicazione del suo ultimo disco “Guerra e Pace” lo abbiamo visto e sentito per le varie tv e radio. Ultima in ordine cronologico la sua conduzione del programma “One Two One Two” su Radio Deejay e visto che ormai anche questa esperienza è al termine, ecco che si passa su Radio Due.

Infatti il cantante sarà alla conduzione di “Guerra e Pace” programma radiofonico di quindici minuti che prende il titolo proprio dal suo ultimo album. Un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle ore 16 in cui Fabri Fibra racconterà aneddoti e ricordi personali. “Rime e pensieri scritti in pace e in guerra con se stesso” è la descrizione che ha voluto dare il rapper che avrà a disposizione dieci puntate a partire dal 18 febbraio.

Commenti Facebook

commenti

LEGGI ANCHE  Arriva in radio Pamplona, secondo singolo di Fabri Fibra coi Thegiornalisti (video e testo)
About Andrea Izzo 3046 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.