Dal leghista: Fabio Volo poveraccio e a Deejay codardi
Sta facendo il giro di web e TG il video nel quale Matteo Salvini – leader della Lega – suona il campanello perché qualcuno gli ha fatto sapere che in quel palazzo ci sarebbe un tunisino che spaccia.
Questa mattina Fabio Volo – che su Radio Deejay conduce ogni mattina dalle 09:00 alle 10:00 “Il Volo del Mattino” – ha avuto una reazione parecchio colorita.
Queste sono state le sue parole verso l’ex ministro: ““Vai a suonare ai camorristi se hai le palle str***o, non da un povero tunisino che lo metti in difficoltà str***o, sei solo uno str***o senza palle. Fallo con i forti lo splendido, non con i deboli”.
Un uomo – almeno apparente – mite come Volo non è nuovo ad uscite come questa. Basti pensare all’epico scontro con Mario Adinolfi su “Kung Fu Panda 3”, di cui l’attore e scrittore bresciano è stato doppiatore.
Va detto che il conduttore nel 2015 disse – con Salvini in collegamento telefonico – che: “quando scrivi che gli italiani fanno la coda e gli immigrati no, sei una merda”. Ancora recentemente, ad 8eMezzo da Lilli Gruber ha definito ” dei cattivi” Renzi e Salvini.
Fabio Volo: il rimprovero di Linus
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)