Fabio Volo torna a Radio Deejay (e Marco Baldini se ne va)

Ritorni e ripartenze a Radio Deejay, così titola il post che ha pubblicato oggi Linus sul suo blog. E proprio dal direttore artistico di Radio Deejay arrivano nuove notizie sul radiomercato estivo 2013! Dopo una stagione di pausa, tornerà in onda Fabio Volo, che stando alle parole di Linus “tornerà al suo posto” probabilmente con Il volo del mattino, ogni mattina alle 9.

Ma le notizie non finiscono qui. L’esperimento degli ultimi mesi che ha riportato Marco Baldini sulle frequenze di Radio Deejay nelle mattine del weekend evidentemente non ha funzionato, tanto che, come comunica Linus, i prossimi due weekend saranno gli ultimi per Il Marchino ha l’oro in bocca.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 20 aprile 2013. In vetta My Head Is a Jungle di Wankelmut

In questi mesi, Baldini si è effettivamente mostrato piuttosto fuori contesto in una radio rapida e giovanile come Deejay, e gli oltre 10 anni di assenza dal palinsesto si sono sentiti, con uno stile radiofonico decisamente antico e poco conforme alle altre conduzioni del network.

Resta da capire come verranno suddivise le ore e le trasmissioni per la stagione 2013/2014, e soprattutto dove saranno collocati Federico Russo e Marisa Passera con il loro FM, visto che la fascia da loro occupata tornerà a Fabio Volo.

Commenti Facebook

commenti