Fabio Volo: “Domani sbrocco”

Questa mattina è partita una nuova settimana de “Il Volo del Mattino” – in onda dalle 09:00 alle 10:00 – su Radio Deejay.

Durante la settimana in corso non ci sarà l’autrice e seconda voce Viola Afrifa, che in sostanza è la coscienza del programma, la “moderatrice” delle idee di Fabio Volo: “Per i fan di Viola, questa settimana potete mettere su RTL, RDS, Radio Italia”.

Ed ecco che un ascoltatore ha chiesto di “sbroccare” in assenza di Viola. Così, lo scrittore ha promesso: “Domani sbrocco. Domani cerchiamo la querela”. Già oggi – in assenza della co-conduttrice – Volo avrebbe voluto chiamare un ascoltatore. Ha affermato: “Per domani, messaggi d’insulti, così vi chiamiamo e facciamo la sbroccata“.

Va detto che quando ci si mette, Fabio perde la propria proverbiale calma. Vedi lo scontro  con Mario Adinolfi, o la intemerata epica contro Matteo Salvini.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3432 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".