Fabio Duranti (Radio Radio): “Garantiremo tamponi ai collaboratori. Non vogliamo sapere chi è vaccinato e chi no”

Durante la puntata di ieri di “Un giorno Speciale”, l’editore Fabio Duranti ha precisato che saranno garantiti tamponi gratuiti ai collaboratori che ne faranno richiesta.

Questo, nonostante Francesco Vergovich abbia precisato che “Sono quasi tutti vaccinati, servirà a poco”. Queste sono state le parole di Duranti: “Voglio fare un annuncio per tutti i collaboratori della radio. Non vogliamo sapere se sono vaccinati o no. Non ci interessa. Facciamo un lavoro di utilità pubblica e vogliamo evitare che qualcuno ci dica ‘tu domani chiudi’. Finché c’è la possibilità di avere un’opzione per vivere evitando la puntura magica, noi la mettiamo a disposizione gratuitamente”.

Duranti ha – peraltro – anche fatto la scannerizzazione in diretta del proprio certificato provvisorio, operazione che è stata vista in diretta TV. Duranti ha aggiunto: “Considero questa una certificazione per me, perché il Green Pass è una cosa oscena”.  Qui trovate il podcast della puntata di ieri, 13 ottobre.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3196 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".