Fabiana Bisulli ha lasciato Radio Subasio

L’ex speaker di Radio Capital ed R101 Fabiana Bisulli avrebbe lasciato la radio nella quale è stata negli ultimi 2 anni, ovvero Radio Subasio.

Ecco le parole che ha usato su Facebook: “Arrivederci. La vita è sempre piena di incontri, di persone che transitano, che incrociano per poco o per tanto le nostre esistenze ed è così che alla fine misuriamo il passare del tempo. La radio misura il tempo con note, parole ed immaginazione, e allo stesso tempo con il transito all’ascolto di milioni di persone. Il tempo resta e noi passiamo e noi restiamo e il tempo passa, così accade con le note e le parole: è tutta una continua sinfonia di cambiamento la vita.

Voglio salutare tutti gli ascoltatori che negli ultimi due anni hanno trascorso del tempo con me, dirvi arrivederci, che è una parola che adoro perché è piena di speranza e desiderio, quello di risentirsi e ritrovarsi presto. Un abbraccio a chi ha dedicato alla mia voce un po’ del suo tempo, la cosa più preziosa che si possa dedicare ad un essere

Sul sito dell’emittente non è più presente la sua pagina. C’è scritto: “Si tratta di una cosa leggermente imbarazzante, non è vero? Sembra impossibile trovare quello che stavi cercando. Forse una ricerca specifica potrebbe aiutarti”.  La speaker è stata voce del weekend tra le 10:00 e le 13:00.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2595 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".