Ex-Otago Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Con l’ultimo album Marassi che risale al 2016 e una pausa estiva che non li ha visti protagonisti su nessun palco italiano, gli Ex-Otago sono pronti per tornare in scena più carichi che mai. La band, infatti, con la pubblicazione dei singoli Tutto bene? e Questa Notte, ha annunciato il nuovo album che sarà dato alle stampe nel nuovo anno e in uscita per Garrincha. Inoltre, il 2019 vedrà il loro ritorno all’attività live con un tour che conta già numerose date. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Ex-Otago 2019

Il Cosa fai questa notte tour 2019 degli Ex-Otago partirà a fine marzo dalla provincia di Torino e proseguirà poi per tutta la prima metà d’aprile. Tra le città toccate dalla tournée ci sono Firenze, Padova, Milano, Bologna, Roma e diverse altre località italiane. Ecco tutte le date.

30 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
31 marzo Firenze, OBIHall
4 aprile Padova, Gran Teatro Geox
5 aprile Milano, Fabrique
6 aprile Senigallia, Mamamia
9 aprile Bologna, Estragon
10 aprile Roma, Atlantico
12 aprile Modugno, Demodè Club

LEGGI ANCHE  Nuovi singoli: Ex-otago - Gli Occhi Della Luna (video)

Biglietti tour Ex-Otago 2019

I biglietti del nuovo tour dei Ex-Otago si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 23 euro. Ogni utente può acquistare un numero massimo di 4 biglietti. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Ex-Otago 2019

La scaletta del nuovo tour dei Ex-Otago proporrà sicuramente i nuovi singoli Tutto bene? e Questa Notte, ma siamo sicuri che, oltre a qualche storico brano del gruppo, sarà presente anche qualche inedito del nuovo album. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Napoli il 2 dicembre 2017.

Cinghiali incazzati
Non molto lontano
Amico bianco
Stai tranquillo
La nostra pelle
Foglie al vento
Sognavo di fare l’indiano
Ci vuole molto coraggio
Figli degli hamburger
The rhythm of the night
Costa Rica
Mare
Quando sono con te
Gli occhi della luna
I giovani d’oggi

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2541 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.