Ex m2o: novità in arrivo per Dino Brown, ed anche per DJ Osso

Qualche giorno fa abbiamo riportato l’intervista rilasciata a Radio Emotions da Dino Brown, e sappiamo che a breve ci saranno per lui novità radiofoniche.

Queste erano state le sue parole: “Ho una novità e sarà una novità dance, ma non parlo finché non ho firmato il contratto e non mi fido più. Non vado al posto di DJ Giuseppe. Ci sarei andato, ma non ho ricevuto telefonate. A differenza di altri colleghi,io non sono facile da collocare. Poi, ho tirato come un dannato, e dopo due ore di trasmissioni ero vuoto”.

L’altro ritorno più atteso per i fan di m2o – radio allo stato puro – è quello di DJ Osso, che intanto fa saltare tutto lo stivale.

Nella giornata di oggi l’animatore di “A Qualcuno Piace Happy”, “Happy Edition” “Dual Core anni Ottanta” e più recentemente – su Mixcloud – di Happy…gliatevela, ha pubblicato un breve video per ringraziare i fan dell’affetto incessante e per dire di “Attendere poco,poco, poco. Ci saranno delle sorprese, e voglio farvi un regalo. Attendete sui social perché vi darò delle news a breve“.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2737 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".