Europe Shine a Light: confermata la coppia Federico Russo e Flavio Insinna. Per Radio2 replicano anche Ema Stokholma e Gino Castaldo

A causa del Coronavirus, anche l’Eurovision Song Contest 2020 – che avrebbe avuto  luogo in Olanda – è stato annullato. In cambio, si terrà Europe Shine a Light.

La serata – in programma sabato 16 maggio – andrà in onda su Rai1  con la conduzione della coppia confermata composta da Federico Russo e Flavio Insinna. 

La manifestazione – non competitiva e rigorosamente legata a collegamenti in streaming – vedrà esibirsi 41 artisti, fra cui Diodato, il vincitore di Sanremo 2020. Saranno ospiti anche gli ultimi partecipanti per l’Italia: Francesca Michelin, Il Volo, Gabbani, Ermal Meta e Fabrizio Moro,  Mahmood.

Su Rai Radio 2 e in contemporanea su Rai4, commenteranno Ema Stokholma e Gino Castaldo,coppia di Back2back.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3074 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".