Esce Noi Due, nuovo album di Gigi D’Alessio con 3 rapper: tutte le anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gigi D’Alessio ha presentato il suo nuovo album dal quale dobbiamo aspettarci novità clamorose, sortite anche dalle sue ultime apparizioni televisive, e in particolare The Voice of Italy, talent di cui – come giudice – è stato la rivelazione assoluta.

Usando le sue stesse parole, queste esperienze gli hanno allargato gli orizzonti, ed è così che in Noi due – questo il titolo dell’album – troveremo collaborazioni con i rapper Emis Killa, Luchè e Guè Pequeno, oltre ai più tradizionali Giusy Ferreri e Fiorella Mannoia.

Ci sarà poi addirittura l’auto-tune in “Puorteme cu tte” ma solo come effetto vocale; una nuova versione del classico “Non dirgli mai”, con l’arrangiamento della London Symphony Orchestra, “Quanto amore si dà” con Gue Pequeno, “L’Ammore” con Fiorella Mannoia, “La Milano da bere” con Emis Killa.

LEGGI ANCHE  The Voice: Luca Minnelli canta Con te partirò (video)

L’album conterrà 12 brani e uscirà venerdì 18 ottobre. Per quanto riguarda l’attività live trovate tutto qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it