Eric Nam, cantante americano di origini coreane, ha annunciato le date del suo nuovo tour mondiale. Tra i vari concerti spicca anche una data nel nostro paese, in programma nella prima metà del 2024. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.
Discografia Eric Nam
2019 – Before We Begin
2022 – There and Back Again
2023 – House on a Hill
Eric Nam in Italia nel 2024
11 marzo 2024 – Milano, Fabrique
Biglietti Eric Nam Ticketone
I biglietti del Tour di Eric Nam si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta Eric Nam
Scaletta Milano 11-3-2024
Sink or Swim
Undefined
Any Other Way
You’re Sexy I’m Sexy
Wildfire
House on a Hill
Exist
Don’t Leave Yet
Paradise
I Wish I Wasn’t Me
Love Die Young
Echo
Runaway
Honestly
I Don’t Know You Anymore
Only For a Moment
Congratulations
Scaletta 2022
Any Other Way
Don’t Call Me
What If
Lost on Me
Runaway
Down for You
Echo
Paradise
Heaven’s Door
Good for You
Stop the Rain
Cave Me In
One Way Lover
I Don’t Miss You
Love Die Young
You’re Sexy I’m Sexy
Honestly
Congratulations
Wildfire
I Don’t Know You Anymore
Bio e Storia di Eric Nam
Eric Nam (Atlanta, Georgia, 1988) è un cantautore e personaggio televisivo coreano-americano di grande successo. Si è distinto sia per la sua carriera musicale che per il suo carisma come presentatore.
Nato ad Atlanta da genitori coreani, Eric Nam si trasferisce in Corea del Sud con la famiglia all’età di cinque anni. Cresciuto a Seoul, frequenta prestigiose scuole internazionali e si laurea al Boston College.
Inizia la carriera televisiva nel 2011 come presentatore del programma After School Club, dedicato al K-Pop e rivolto a un pubblico internazionale. Il suo talento e la sua personalità lo portano a condurre altri programmi di successo come “Yang and Nam Show” e “Section TV Entertainment Relay”, affermandosi come volto noto e apprezzato dal pubblico coreano.
Avvia così anche la sua carriera musicale, pubblicando tre album: il debutto nel 2019 con Before We Begin, poi nel 2022 There and Back Again e nel 2023 House on a Hill.