Enzo e Mario – Enzo Greco e Mario Barone – hanno lasciato Kiss Kiss Napoli dopo 4 anni di collaborazione. L’annuncio è arrivato con un lungo post: “Tutto ciò che ha un inizio ha un fine.
Ebbene sì, anche le cose più belle possono terminare, ma ciò che conta davvero è come si è vissuto quel percorso. E noi il nostro percorso a KissKissNapoli l’abbiamo vissuto con la massima intensità; ci siamo divertiti, ci siamo emozionati, ci siamo raccontati, ci siamo scoperti e riscoperti. È stato un percorso che ci ha formati come speaker e che ci ha fatti crescere come uomini. Un percorso in cui si sono concretizzati sogni e in cui sono nati legami autentici. Grazie a chi ci ha dato l’opportunità di poter parlare davanti a quei microfoni per 4 anni. Grazie a tutti i colleghi, i fonici e gli addetti ai lavori; speriamo di essere entrati un po’ nel vostro cuore come tutti voi siete entrati nel nostro”.
Inoltre: “E ora viene la parte più difficile, perché ciò che vorremmo dire a tutte le persone che ci hanno seguito (chi dal primo giorno, chi strada facendo) non può essere un semplice grazie, ma qualcosa di più. Non è retorica, né tantomeno una sviolinata. È un qualcosa che non si può spiegare. Il pubblico di KissKissNapoli è unico e con esso si crea un rapporto viscerale che va al di là di ogni logica comune; lo si può solo vivere per capirlo davvero. Parlare con voi, confrontarci quotidianamente, ridere, scherzare, rallegrarci nella nostra “pochezza” e tenerci compagnia ogni pomeriggio sono stati i motori che ci hanno dato l’energia giusta per fare sempre del nostro meglio, perché meritavate questo e anche di più.
Ciò che è nato con voi lo custodiremo per sempre nella nostra anima. Ci mancherete davvero tanto AMICHI Ma, come detto, tutto ciò che ha un inizio ha una fine.
E, col cuore pieno per questo straordinario viaggio, attendiamo cos’ha in serbo la vita per noi e come continuerà questo nostro percorso, uno “strano percorso…che neanche un grande libro o un grande film potrebbero descrivere mai”
Visualizza questo post su Instagram