Emma Marrone protagonista di House of Fans: il 9 settembre su MTV

Sarà Emma Marrone la protagonista di House of Fans, il programma di MTV che andrà in onda alle ore 20 di domenica 9 settembre. Un docu-reality nel quale verrà messo in primo piano lo speciale rapporto che lega la cantante nata a Firenze e i suoi fan che, per l’occasione, si sono sfidati per un’opportunità esclusiva.

I fan della cantante, infatti, hanno caricato sul sito ufficiale di MTV un video nel quale invitavano Emma a casa propria. L’artista ne ha scelto soltanto uno e, adesso, si presenterà a casa del prescelto.

Oltre all’appuntamento di domenica sera, MTV Music ha deciso di raddoppiare la programmazione dedicata a Emma Marrone e giovedì 13 settembre, alle ore 21, proporrà in anteprima esclusiva lo speciale House of Fans Live: Emma con la performance completa di Emma nel salotto del fan prescelto.

Come vedere House of Fans

Per guardare in diretta House of Fans: Emma, occorre avere un abbonamento a Sky con attivo il pacchetto Sky TV. Infatti, MTV Music trasmette sul canale 704 della pay TV. In alternativa, è possibile guardare MTV attivando il ticket Intrattenimento di NOW TV al costo di 9,99 euro/mese con prova gratuita di 14 giorni.

Chi non ha un abbonamento Sky e non volesse registrarsi a NOW TV, potrà guardare House of Fans Live: Emma in chiaro su VH1, emittente che trasmette sul canale 67 del digitale terrestre. In questo caso l’appuntamento è per le ore 15 di sabato 15 settembre.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2600 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.