Emma Marrone protagonista della serie A casa tutti bene di Muccino

Emma Marrone torna a vestire i panni di attrice. Dopo l’esperienza nel film Gli anni più belli di Gabriele Muccino nel quale interpretava il personaggio di Anna e le apparizioni nei lungometraggi La cena di Natale e Benvenuti al Nord, la celebre cantante compare nel cast di A casa tutti bene, la nuova serie TV di Sky e reboot dell’omonimo film di Muccino del 2018.

Emma interpreterà il ruolo di Luana che nel film era stato affidato a Giulia Michelini e sarà affiancata da un cast composto da Laura Morante, Francesco Acquaroli, Laura Adriani, Valerio Aprea, Euridice Axen, Federico Ielapi e Milena Mancini.

Le riprese di A casa tutti bene – La serie, che racconta le vicende della famiglia Ristuccia e si compone di 8 episodi, sono già iniziate (dal 15 marzo) e andranno avanti fino all’estate. Per la messa in onda sui canali Sky e NOW TV sarà necessario attendere la fine dell’anno.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3744 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.