Emma Marrone a Sanremo: scaletta e video

Uno degli ospiti annunciati al Festival di Sanremo 2020 è Emma Marrone. La cantante salentina che in passato ha già partecipato sia in gara che come “valletta”e che si appresta ad andare in tour (qui tutte le info), in questo caso sarà presente come omaggio alla carriera.

Emma Marrone a Sanremo

Emma ha partecipato due volte al Festival di Sanremo da concorrente; nel 2011 con i Modà (seconda posizione con il brano Arriverà), e nel 2012 da solista con Non è l’inferno, vincendo la kermesse. A questo va aggiunta la partecipazione da co-presentatrice al fianco di Carlo Conti nel 2015.

Scaletta Emma Marrone a Sanremo

La presenza di Emma è programmata per martedì 4 febbraio, nella serata inaugurale del Festival. La scaletta prevede una canzone tratta dal suo ultimo album “Fortuna”, che potrebbe essere “Stupida allegria”, ma non è detto che non venga cambiata di qui alla settimana prossima, e un medley di successi per festeggiare i decennale di carriera.

LEGGI ANCHE  Bismark+Emma Marrone - C'hai Ragione Tu: testo e video ufficiale

Stupida allegria
MEDLEY:
Non è l’inferno
Arriverà
Amami
Fortuna

Emma Marrone a Sanremo | Video

Al link sopra l’esibizione integrale. Sotto lo spezzone dal medley con “Amami”.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16010 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it