Ema Stokholma filmata sotto la gonna

Disdicevole episodio accaduto  alla dj e speaker di Radio2 Ema Stokholma ieri sera  ieri sera, durante lo show per la festa di San Giovanni, alla Mole Antonelliana di Torino.

Queste le sue parole, scritte su Instagram:  “”C’era un cellulare appoggiato con la fotocamera rivolta verso di me che mi stava riprendendo da sotto verso su, mi stava riprendendo le parti intime Rimango sconvolta prendo il telefono e guardo il video e vedo che ci sono davvero dieci minuti di video sotto la mia gonna e poi guardo altri video e c’era il video di una ragazza che saliva le scale con i jeans”.

L’autore del video è stato indagato. Queste sono le parole della sindaca appendino, riportate dall’ANSA: “ Non ci sono parole per descrivere la rabbia e il disgusto. Solo pochi giorni fa – ricorda – avevo parlato della necessità di rompere il silenzio davanti a ogni violenza nei confronti delle donne. Oggi ci troviamo davanti all’ennesimo abuso. Non posso che tornare a ribadire l’urgenza di un’azione per mettere fine a queste vergognose azioni. A Ema tutta la solidarietà mia e della città di Torino”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2668 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".