Disdicevole episodio accaduto alla dj e speaker di Radio2 Ema Stokholma ieri sera ieri sera, durante lo show per la festa di San Giovanni, alla Mole Antonelliana di Torino.
Queste le sue parole, scritte su Instagram: “”C’era un cellulare appoggiato con la fotocamera rivolta verso di me che mi stava riprendendo da sotto verso su, mi stava riprendendo le parti intime Rimango sconvolta prendo il telefono e guardo il video e vedo che ci sono davvero dieci minuti di video sotto la mia gonna e poi guardo altri video e c’era il video di una ragazza che saliva le scale con i jeans”.
L’autore del video è stato indagato. Queste sono le parole della sindaca appendino, riportate dall’ANSA: “ Non ci sono parole per descrivere la rabbia e il disgusto. Solo pochi giorni fa – ricorda – avevo parlato della necessità di rompere il silenzio davanti a ogni violenza nei confronti delle donne. Oggi ci troviamo davanti all’ennesimo abuso. Non posso che tornare a ribadire l’urgenza di un’azione per mettere fine a queste vergognose azioni. A Ema tutta la solidarietà mia e della città di Torino”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)