Elisa sta per tornare con L’anima vola-Deluxe Edition e un nuovo tour

Manca davvero pochissimo all’uscita de L’anima vola-Deluxe Edition, il nuovo lavoro di Elisa. La data del rilascio è stata fissata al 18 novembre, mentre due settimane dopo partire il nuovo tour con undici date che fino a dicembre vedranno la cantante impegnata tra i club d’Italia e d’Europa. Si inizia da Londra il 10 novembre per poi recarsi a Firenze il 2 dicembre, Bologna il 5, Parigi l’8 e Milano il giorno successivo. Si proseguirà tra Treviso, Bruxelles tra il 12 e 13 dicembre e tra Stoccarda e Zurigo il 15 e 15. Il tour terminerà a Roma il 20 dicembre con una data anche a Madrid il giorno precedente.

Per quanto riguarda la nuova uscita si tratta di un cd con tre inediti che sono tratti dalle registrazioni originali del disco. Saranno inoltre presenti due cover e un bonus dvd con un Live Documentary fatto di interviste esclusive e immagini registrate durante la prima parte de L’Anima Vola Tour.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2492 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.