Elisa festeggia venti anni di carriera: la scaletta del triplo show di Verona

Tre concerti, diversi tra loro, in programma a settembre per celebrare i venti anni di carriera di Elisa. È questo il triplo evento annunciato dalla cantante che celebrerà così questo importante traguardo.

Le tre serate si terranno all’Arena di Verona il prossimo 12, 13 e il 15 settembre. Tutte avranno una scaletta ed un tema diverso: la prima sarà Pop-rock, la successiva Acustica ed infine Orchestra. Il 12 settembre la vedremo accompagnata da band, eseguire brani come Labyrinth. L’anima vola. Cure me e Together.

Nel secondo concerto i ritmi si faranno più intimi e saranno proposte, in acustico, brani degli album Lotus e Ivy come Halleluja, A prayer, Luce (tramonti a nord est) e Sleeping in your hand. Nel terzo ed ultimo concerto ascolteremo, invece, un mix tra classici della musica italiana ed internazionali come Caruso, Amor Mio o Fly me to the moon, e pezzi del repertorio della cantante come Eppure sentire (Un senso di te) e Almeno tu nell’universo. Il filo comune sarà l’Orchestra di quaranta elementi presente sul palco.

LEGGI ANCHE  Elisa, Pino Daniele e Renga duettano live all'Arena di Verona (video)

Infine, altra notizia che riguarda Elisa che dopo nove anni ha cambiato etichetta lasciando la Sugar. Nuovo contratto con la Universal.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3004 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.