Tre concerti, diversi tra loro, in programma a settembre per celebrare i venti anni di carriera di Elisa. È questo il triplo evento annunciato dalla cantante che celebrerà così questo importante traguardo.
Le tre serate si terranno all’Arena di Verona il prossimo 12, 13 e il 15 settembre. Tutte avranno una scaletta ed un tema diverso: la prima sarà Pop-rock, la successiva Acustica ed infine Orchestra. Il 12 settembre la vedremo accompagnata da band, eseguire brani come Labyrinth. L’anima vola. Cure me e Together.
Nel secondo concerto i ritmi si faranno più intimi e saranno proposte, in acustico, brani degli album Lotus e Ivy come Halleluja, A prayer, Luce (tramonti a nord est) e Sleeping in your hand. Nel terzo ed ultimo concerto ascolteremo, invece, un mix tra classici della musica italiana ed internazionali come Caruso, Amor Mio o Fly me to the moon, e pezzi del repertorio della cantante come Eppure sentire (Un senso di te) e Almeno tu nell’universo. Il filo comune sarà l’Orchestra di quaranta elementi presente sul palco.
Infine, altra notizia che riguarda Elisa che dopo nove anni ha cambiato etichetta lasciando la Sugar. Nuovo contratto con la Universal.