Elettra Lamborghini pubblica la sua graphic novel

Sarà presentato il prossimo 1 novembre al Lucca Comics il primo libro ufficiale di Elettra Lamborghini. Non si tratta di una sua autobiografica né tantomeno di un romanzo da lei scritto ma di una graphic novel dal titolo Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo che sarà disponibile nelle librerie dal 29 ottobre.

Il libro nasce dall’idea di Becco Giallo, sùbito accolta positivamente dalla cantante, e ha preso forma grazie al soggetto di Marco Tamagnini, la sceneggiatura di Luca Vanzella, i disegni di Salvatoer Callerami e il character design di Ilaria Catalani. Si compone di ben 370 pagine a colori ed è disponibile in pre-order su Amazon, dove ha già fatto registrare un boom di prenotazioni.

La protagonista è ovviamente Elettra Lamborghini che veste i panni di una supereroina, un mix tra Pollon Combinaguai e Wonder Woman, che si troverà ad affrontare una serie di avventure in cui gli ostacoli e le difficoltà saranno allordine del giorno, fino a quando scoprirà che c’è una mano oscura dietro tutte queste sfortune. Un fumetto che vuole lanciare un messaggio chiaro: la strada verso il successo è un percorso tortuoso e costellato di trabocchetti e solo rimboccandosi le maniche e impegnandosi giorno dopo giorno sarà possibile raggiungere i propri obiettivi. 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3505 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.