Ecco lo spot tv per i 20 anni dello Zoo di 105

Lo Zoo di 105 compie 20 anni ed è n TV lo spot che celebra il programma di Marco Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise.

Nello spot – ovviamente in onda sui canali Mediaset –  si mostra – in modo colorito – la “banalità” di ciò che può accadere nella vita quando si ascolta una radio brutta,

Ma ecco il comunicato ufficiale: “Nel 1999 i social non esistevano, l’Italia non aveva ancora vinto il Mondiale tedesco e tutti avevamo grande paura per l’inizio del nuovo millennio. In 20 anni il mondo è cambiato, ma Lo Zoo di 105 c’è sempre stato. Due decadi sempre On Air che hanno reso il programma condotto da Marco MazzoliFabio Alisei e Paolo Noise il più ascoltato d’Italia (seguito ogni giorno da circa 1.100.000 persone).

In occasione del ventennale i ragazzi dello Zoo hanno deciso di festeggiare in grande stile con una serie di iniziative che scopriremo a breve, nel frattempo da oggi in Tv c’è il nuovo spot dello Zoo di 105, prodotto da Shortcut Productions”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2133 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".