Ecco la DJ Osso Radio

Mancano poche ore alla programmazione ufficiale della DJ Osso Radio. il progetto web che DJ Osso ha iniziato a progettare un anno e mezzo fa: “Fare una web radio da solo mi sta massacrando, ma ci metto tanto amore, tanta passione”.

Con  una diretta, Osso ha presentato  la radio che sarà fruibile tramite app per Android e IOS, ma anche con Alexa, Google Home e in streaming su DJOssoradio.it.

Sarà una radio con puro flusso coi mashup di Osso per 24 ore: “Spero di portare un po’di allegria in questo momento brutto per tutti”.

Ci saranno anche dei gadget, e c’è la possibilità di fare delle donazioni. C’è solo una piccola rubrica parlata della moglie di DJ Osso su come cucinare i piatti di film e cartoni, “Ciak si gira!”. Ci sono i canali   Facebook e , Instagram.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2822 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".