E’ on line il sito de La Zanzara di Radio 24. Si potrà seguire la puntata direttamente sul sito e non perdere nessuno degli spezzoni migliori nella sezione “Puntate”. A tal proposito – è già disponibile la telefonata al circolo SEL di Terlizzi “Compagni pensionati”.
Nella sezione “Social” sarà possibile vedere e leggere il meglio di Twitter. Ci sono le foto delle “Cuffie d’Oro”, ed uno splendido fuori onda tra Maurizia Paradiso – ospite venerdì scorso – e Parenzo.
La coppia Cruciani-Parenzo ha ritirato le Cuffie d’Oro per la categoria Infoteiment. Cruciani interagiva anche con i premiati sul delle altre radio. Parenzo è stato invece “spronato” dal collega come al solito. Non poteva mancare Andro Merkù, l’imitatore che – con una semplice telefonata a monsignor Paglia nei con l’imitazione di Renzi – ha creato il panico nelle istituzioni italiane e vaticane.
Durante la serata – per altro – il conduttore Charlie Gnocchi ha provocato Linus: “Cruciani lo prenderesti?”. “Cruciani lo prenderò prima o poi”. Battuta o meno che fosse, si può dire che il nuovo sito rinsalda il legame tra emittente e trasmissione.
Ecco il sito dela Zanzara
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)