È la mia vita: il documentario sulla storia di Al Bano su Canale 5

Andrà in onda questa sera, mercoledì 25 settembre, su Canale 5, il documentario sulla vita di Al Bano. È la mia vita, questo il titolo del docu-film prodotto da EndemolShine Italy, racconta la vita e la carriera del celebre cantante italiano, attraverso immagini e testimonianze di amici e conoscenti, comprese quelle di Romina Power e dei figli.

Oltre ad immagini esclusive tratte dal backstage di 55 passi nel sole, lo show andato in onda su Canale 5 in occasione dei 55 anni di carriera di Albano, in È la mia vita vengono affrontati gli aspetti più rilevanti della vita del cantautore pugliese: l’importanza della musica, le tappe della sua avventura professionale in Italia e nel mondo e l’amore per la famiglia.

Ai ricordi della madre Jolanda e ai momenti vissuti con Romina Power, si alterneranno i racconti legati al suo ritorno dalle scene e al suo grande ritorno ma anche temi più intimi, come la sua fede, il grande legame che lega il cantante alla sua terra e la ferita ancora aperta legata alla scomparsa della figlia Ylenia. Per la prima volta, saranno svelate alcune immagini inedite della sua vita quotidiana e, come il ricovero in ospedale nel 2016 quando venne sottoposto a un’operazione d’urgenza al cuore.

L’appuntamento è alle ore 21.25 di questa sera, su Canale 5 e in streaming accedendo alla sezione Dirette di Mediaset Play, il portale ufficiale del gruppo Mediaset disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi Android e iOS.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3409 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.