Dynamo Camp: parte l’asta di Radio Deejay

La settimana scorsa Dynamo Camp – la onlus che offre una settimana di vacanza, terapia ricreativa, a ragazzi con patologie oncologiche, croniche e neurologiche dai 6 ai 17 anni – è stata ospite negli studi di Radio Deejay ed all’interno di “Deejay Chiama Italia”.

Il numero per donare 2 euro con un SMS – 45519 – resterà attivo fino a domenica. Ma ora c’è anche l’asta per raccogliere ulteriori fondi.

Il sito di Radio Deejay specifica che si può rilanciare per:  20 uscite in bici con Linus , 20 uscite di corsa con Nicola Savino con partenza da Radio DEEJAY, 20 capi Dynamo The Good Company modello Ozne e 20 capi Dynamo The Good Company modello Arches personalizzati Radio DEEJAY.

L’asta durerà fino a venerdì, e potete visualizzarla qui.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2741 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".