Dua Lipa Tour Italia, concerto di Milano rinviato al 2021: biglietti e scaletta

Il 2020 sarà un anno davvero intenso per Dua Lipa. La celebre cantante, infatti, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album Future Nostalgia, dal quale ci ha già fatto sentire il primo singolo Don’t Start Now. Seguirà un lungo tour europeo che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante. Aggiornamento: tour rinviato al 2021 (vedi sotto).

Dua Lipa in Italia

Il nuovo tour di Dua Lipa doveva prendere il via il 26 aprile 2020 da Madrid e terminare due mesi dopo a Dublino. Nel mezzo numerose date in paesi come Francia, Olanda, Germania, Svezia, Danimarca e molti altri ancora, compresa l’Italia dove la cantante era attesa in data unica a fine aprile. Dopol’emegrenza tutto è stato tuttavia rinviato al 2021. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Dua Lipa - Physical: testo, video, uscita

10 febbraio 2021 Assago (Mi), Mediolanum Forum

Biglietti Dua Lipa TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Dua Lipa si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 9 di venerdì 6 dicembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Dua Lipa 2020

La scaletta del nuovo tour di Dua Lipa sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Future Nostalgia, compre il singolo Don’t Start Now. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Mumbai il 16 novembre 2019.

Blow Your Mind (Mwah)
Dreams / No Lie
Be the One
Don’t Start Now
One Kiss
Electricity
Hotter Than Hell
Scared to Be Lonely
Begging
Warning
IDGAF
New Rules
Thinking ‘Bout You

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3384 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.