The Dream Syndicate Tour 2019: 22 giugno al Monk Club di Roma

The Dream Syndicate, gruppo rock statunitense in attività dal 1981, ha recentemente dato alle stampe il nuovo album These Times, uscito lo scorso 3 maggio. Per il gruppo, adesso, è tempo di tornare sui palchi per presentare questa nuova fatica discografica: il tour di supporto a These Times passerà anche dall’Italia il prossimo giugno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour The Dream Syndicate 2019

Sono cinque le date italiane del nuovo tour dei The Dream Syndicate. Il primo appuntamento è in programma in provincia di Venezia il prossimo 16 giugno, mentre nei giorni successivi saranno impegnati ad Ancona, Segrate, Cesenatico e, il 22 giugno, a Roma. Ecco tutte le date.

16 giugno Marghera (Ve), Argo 16
18 giugno Ancona, Spilla Festival
19 giugno Segrate (Mi), Circolo Magnolia
20 giugno Cesenatico, Arena Cappuccini
22 giugno Roma, Monk Club

Biglietti The Dream Syndicate TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei The Dream Syndicate si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 19,55 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour The Dream Syndicate 2019

La scaletta del nuovo tour dei The Dream Syndicate sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album These Times. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Mechanicsburg (USA) il 7 aprile 2019.

Filter Me Through You
Out of My Head
That’s What You Always Say
How Did I Find Myself Here
Bullet Holes
Sure Thing
Glide
John Coltrane Stereo Blues
Tell Me When It’s Over
The Days of Wine and Roses

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3056 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.