Dove sono gli speaker e i DJ della vecchia m2o? Elenco in aggiornamento

Questo  post sarà utile per  restare aggiornati sulle nuove destinazioni radiofoniche degli speaker ed i DJ della “vecchia” m2o.

Malgrado sia da tempo noto che dallo scorso 1° aprile il nuovo direttore è Albertino e che è stata apportata una rivoluzione nel palinsesto,nelle dirette social degli ex componenti della radio compare ancora la domanda: “Come mai non sei più su m2o?”.

Ecco perché in questo articolo – costantemente aggiornato – vi terremo informati sulla destinazione degli ex di m2o. Ricordiamo che Andrea Mattei e Patrizia Prinzivalli sono ancora ad m2o: il primo va in onda dal lunedì al venerdì dalle 19:00 alle 22:00,mentre la seconda è in diretta ogni sabato e domenica dalle 10:00 alle 14:00.

LEGGI ANCHE  Il nuovo claim trasforma m2o in una "Deejay Station"

Mariolina Simone – La  Mario: sin dalla fine della vecchia m2o è approdata a Radio Capital nel Weekend dalle 13:00 alle 15:00, ogni sabato con Mixo e la domenica da sola.

Manuela Doriani: prosegue il rapporto con Viva FM, in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00 con Viva TVTB.

Elisabetta Sacchi: la troviamo su RDS con Renzo Di Falco,venerdì e sabato dalle 22:00 all’1:00 e la domenica dalle 21:00 all’1:00.

Leandro Da Silva: il suo show – In Da Silva House – viene trasmesso tutti i pomeriggi su Radio Crik Crok.

Fabio De Vivo: lo troviamo a R101

Vittoria Hyde: è a Radio Deejay

LEGGI ANCHE  m2o ci mette la radio, ma Albertino è il "brand"che "illumina" i colleghi

DJ Osso e Pippo Lorusso: sono nel weekend di Radio2

Dino Brown: direttore e conduttore di One Dance

ELENCO IN AGGIORNAMENTO

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1599 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".