Domenica Sport propone uno speciale per i 50 anni dello Scudetto del Cagliari

Nel giorno di Pasqua – 12 aprile – cade la ricorrenza dei 50 anni dallo scudetto del Cagliari, vinto nella sfida contro il Bari nella stagione 1969-1970.

In un momento in cui il calcio – come tutte le attività, del resto – è fermo, sarà possibile rivivere l’impresa della squadra rossoblu guidata dall’allenatore filosofo – Manlio Scopigno – e Gigi Riva.

Interverranno in trasmissione i componenti della squadra, e saranno trasmessi contenuti dell’epoca, come le voci dei protagonisti e spezzoni della radiocronaca di quella giornata, ad opera di Sandro Ciotti, in “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.

Questo speciale pomeriggio sarà condotto – a partire dalle 14:00 – da Giovanni Scaramuzzino con la regia di Ombretta Conti.

Stefano Beccacece  (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".